Roberto Pievaroli Orafo Artigiano sarà a Infinito Presente 2018 per presentarvi i suoi Gioielli per L’Evoluzione Interiore. Il consulto è individuale e bisognerà prenotare al numero 333 4249204 (gratuito, 15-20 minuti).

Vieni a sentire cosa i Gioielli hanno da dirti!

Lavorare con un’icona o un simbolo consente di integrare gli aspetti che abbiamo dalla nascita (Segno/Ascendente) o ciò che sentiamo di dover vivere nel momento presente. Anche i nostri monili possono lavorare con e per noi. E quindi incontriamo l’oggetto che liberamente scegliamo di contemplare o indossare. L’incontro con le creazioni di Roberto Pievaroli può sorprenderci e aprirci alla percezione di ciò di cui abbiamo bisogno.

I Gioielli per L’Evoluzione Interiore sono realizzati a mano da Roberto, in argento rodiato 925.

«Ho iniziato a lavorare nell’ambito dell’oreficeria a 15 anni. Quando mi recai a Valenza per imparare il mestiere in un’antica e rinomata bottega di orafi artigiani e gioiellieri, il mio maestro, come primo incarico, per comprendere se fossi davvero portato per questa attività, mi ordinò di incidere e ritagliare una figura di cui oggi capisco il senso profondo: il Fiore della Vita. »

http://www.robertopievaroli.com/
https://www.facebook.com/

L’esposizione di arte orafa di Roberto Pievaroli, insieme a quella di Ai Hashimoto, costituisce una delle sezioni della mostra permanente di Infinito Presente 2018

Mostra permanente. 2 giugno dalle 18:00, 3/9 giugno dalle 10:30 alle 22:00

Artisti: Vittorio Sciubba, Maria Pia D’Intino, Davide Cocozza (pittura); Antonio Sorace, Armando di Nunzio, Georg Reinking, Walter Zuccarini, Daniele Guerrieri (scultura); Luca Bruno (serigrafia); Debora Vinciguerra, Georg Reinking, Walter Zuccarini (installazioni); Raffaele Alecci, Franco Glieca (fotografia), Giuseppe Di Nardo (documentazione storica).

Esposizione e dimostrazione di Arte orafa
Ai Ashimoto – Ibrido Jewelry – 3/9 giugno Roberto Pievaroli – Gioielli per l’Evoluzione Interiore (per prenotare un consulto con Roberto chiamare il 333 4249204) – 3/6 giugno

Simposio di scultura. 7/9 giugno dalle 9:30 alle12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Artisti: Armando di Nunzio, Antonio Sorace, Walter Zuccarini.

qui il programma di Infinito Presente
http://filieradellarte.it/infinito-presente-2018/
Infinito Presente Simposio delle arti – Programma

MEDIA PARTNER
Radio Città Pescara Popolare Network
SPONSOR PARTNER
Consorzio Formula Ambiente
CON IL PATROCINIO DI
Comune di Giulianova – Giulianova Turismo
Casa degli artisti di Sant’Anna del Furlo
Filiera dell’arte http://www.filieradellarte.it/