Il Terra Nuova Festival è un grande evento sui temi dell’ecologia, degli stili di vita, e del benessere naturale. Due giorni di convegni, laboratori, gastronomia di qualità e stand promozionali. Un’occasione unica di festa e di confronto con i temi della sostenibilità e l’universo di Terra Nuova, insieme ai lettori, i collaboratori della nostra rivista, in un’oasi di natura in mezzo a colline verdeggianti, con buon cibo, occasioni di svago e di relax. Siamo in Versilia, su una dolce collina a 6 km dal mare e ad altrettanti dal lago, direttamente sulla via Francigena, tra borghi incantati, uliveti, città d’arte, le Alpi Apuane alle nostre spalle.

Un festival adatto a tutte le età, ricco di appuntamenti ad ingresso gratuito dove toccare con mano le buone pratiche ecologiche con incontri, conferenze, proiezioni, laboratori di autoproduzione, mostre, workshop e un’area dedicata alla creatività dei bambini.

L’evento si inserisce all’interno di una mostra mercato ben collaudata, organizzata da EcoVersilia, che dà spazio alle realtà più sane del territorio con un ricco assortimento di stand ecobio, gastronomia biovegetariana e vegan. L’evento vede la compartecipazione del Comune di Camaiore.

Il Terra Nuova festival è a Villa Le Pianore, Via Nostra Signora, Camaiore (Lu), loc. Capezzano Pianore

sito web: http://www.terranuovafestival.it